Prenota il tuo soggiorno

  • Prenota un tavolo
Prenota Chiudi

Ristorante romantico con vista Roma

Uno dei punti di forza del ristorante romantico Mirabelle è l’esclusiva terrazza panoramica con vista su Roma.

Un luogo unico nel suo genere, che contribuisce a creare un’atmosfera rilassata, piacevole ed elegante, ideale per consumare un pranzo o una cena teneramente in due.

Il merito va alla posizione. Il terrazzo è situato al settimo piano dell’Hotel Splendide Royal, in pieno centro cittadino.

Una location privilegiata, che assicura una vista mozzafiato su alcuni dei monumenti e dei luoghi simbolo della città.

Da qui sono infatti visibili la cupola di San Pietro, Villa Borghese, il Gianicolo, il Pantheon. La visuale contribuisce a rendere il ristorante uno dei più romantici della città, sia che si scelga per il pranzo che per la cena.

Di giorno è possibile ammirare la città in tutto il suo splendore, cogliere i particolari, i colori e le linee che contribuiscono a renderla tra le più belle al mondo.

Di notte rimaniamo estasiati dai monumenti pronti a risaltare nello skyline grazie a luci e colori.

 

Gli interni incantano per eleganza e raffinatezza. Uno stile che è articolato grazie a precise scelte d’arredo, alla presenza di mobili antichi, di porcellane d’epoca, di preziosi cristalli, colori caldi, luci soffuse, fiori.

Sala interna e terrazzo panoramico sono le esclusive location per vivere un’esperienza romantica in due completata dalla ricercata cucina gourmet del ristorante. Il tutto accompagnato dal sottofondo musicale dal vivo.

Lo chef Stefano Marzetti propone portate di mare e di terra realizzate con ingredienti di alta qualità, attentamente selezionati.

Nel menu non mancano piatti locali, mediterranei ed italiani. Ma anche proposte dal sapore internazionale elaborate con estro e creatività.

Gusti ricercati a cui si affianca la ricerca della perfezione anche sotto l’aspetto estetico di ogni piatto. 

Tutto è completato da una fornita carta dei vini in cui spiccano numerose bottiglie italiane e diverse proposte dall’estero.