Prenota il tuo soggiorno

  • Prenota un tavolo
Prenota Chiudi

Ristorante elegante Roma

Atmosfere, cura per i dettagli, materiali utilizzati e servizio rendono il Mirabelle un ristorante estremamente elegante, completato dalla suggestiva terrazza affacciata su Roma.

Un contesto di gran classe, ricercato e di prestigio, in grado di ospitare fino a 170 persone, perfetto per cene a lume di candela e banchetti, in grado di rendere unici eventi di ogni genere. Il tutto con un piacevole sottofondo musicale dal vivo.

Gli spazi interni sono arredati in stile classico, con colori, luci, porcellane antiche, preziosi cristalli e ricercati complementi d’arredo capaci di dar vita ad un’atmosfera raffinata ed aristocratica.

Nella zona esterna ecco il terrazzo panoramico, uno spazio esclusivo in grado di accogliere fino ad un massimo di 50 persone per un’esperienza unica in città: mangiare ammirando l’intera Roma, con simboli come il Pantheon, Gianicolo, Cupola di San Pietro e Villa Borghese perfettamente visibili.

Uno spettacolo cui non rinunciamo nemmeno nelle serate più fredde, quando viene fatta calare una grande vetrata che trasforma la terrazza esterna in una scatola di cristallo!

 

Eleganza è anche prevedere spazi esclusivi da utilizzare durante delle occasioni speciali.

Uno di questi è la sala privata presente in fondo al ristorante. Può essere allestita con tavoli separati o con un tavolo imperiale. Una soluzione perfetta per pranzi di prestigio e cene di gala, arricchita dalla vista incantevole sulla città.

Altro esclusivo spazio del Mirabelle è la Cave Privée, la cantina che ospita oltre 750 etichette di vini da tutto il mondo. Una sala conviviale, uno spazio riservato, con un impianto di climatizzazione ad hoc e un elegante tavolo di cristallo al centro in grado di accogliere fino a 12 ospiti.

Sala interna, terrazzo panoramico, sala privata e cave privée sono perfetti per chi voglia organizzare eventi e banchetti cui donare un tocco d’originalità unico, completati dalla ricercata cucina gourmet dello chef Marzetti.